Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda presente su questa pagina oppure telefonando ai nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi per installare infissi in pvc nel comune di Campi Bisenzio.

Esaminare i preventivi non prevede alcun costo oppure eventuali vincoli: ti sarà possibile analizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva a Campi Bisenzio a cui rivolgerti.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC sono sempre più usati in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili di arredamento degli edifici a Campi Bisenzio in virtù della eterogeneità di finiture e colori ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e forma estetica, finestre e porte in pvc si fanno notare per le elevate prestazioni energetiche. Possiedono la caratteristica di conservare il calore durante i mesi invernali e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare serramenti in pvc può essere un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ricompensano di gran lunga la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono consigliati nei contesti e territori dove l'azione di fattori atmosferici possono intaccare la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per vedere le migliori offerte dalle aziende della tua città!