Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Calice al Cornoviglio certificata Iso significa che essa possiede le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per innalzare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti calicesi e non solo. L'uso di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e minimizzare i costi di gestione aziendale.

Quali sono i settori a cui è applicabile la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Essa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Calice al Cornoviglio ti dà la possibilità di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le aziende della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 permette alle imprese attive a Calice al Cornoviglio di minimizzare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Avere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Calice al Cornoviglio.

Ricevi le proposte e seleziona la più vantaggiosa!