Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per rimanere competitiva sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ogni impresa di Bolano ha necessità di diminuire le spese ma, allo stesso tempo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità si deve adottare un modello che miri al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Cosa occorre fare per certificarsi ISO?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Bolano potrai ricevere la consulenza di un esperto capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti descritti dalla normativa.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Bolano.

Visualizza le offerte e seleziona la più economica!