Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi usati per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Calice al Cornoviglio bisogna conoscere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è importante descrivere ai tecnici tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca in poco tempo a capire di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Calice al Cornoviglio?

Sul nostro territorio di solito, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova di solito tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed anche quella di dimensioni minori, predilige le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavastoviglie. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce zone ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le abitazioni di Calice al Cornoviglio e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Calice al Cornoviglio ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti incrementa le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Calice al Cornoviglio?

Per contattare un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Calice al Cornoviglio, dovrai soltanto riempire il form, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Calice al Cornoviglio, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver controllato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare l'intervento. Ricorda però, che se i prezzi non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Calice al Cornoviglio
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio