Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo preferire pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato nell'ambito edile, ha accolto nuovi impieghi in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di creare molte finture. Dapprima adoperato nell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto vasto anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Calolziocorte.

Posso realizzare un pavimento stampato su una pavimentazione già esistente?

È possibile realizzare una pavimentazione di questa tipologia anche su uno strato cementizio realizzato in precedenza, previo esame delle condizioni. Diviene pertanto basilare verificare la condizione del massetto prima di iniziare la posa del cemento stampato.

Come ricevere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Calolziocorte?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti stampati a Calolziocorte e provincia.

Compila il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di zona.

Contattaci per ottenere preventivi gratuiti perPavimenti in Cemento Stampato a Calolziocorte