Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due nomi per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Calopezzati bisogna sapere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, per questo motivo è importante descrivere ai tecnici qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca in poco tempo a capire di quale specie di blatta stiamo parlando.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Calopezzati?

Nel nostro paese generalmente, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente spesso nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo la più piccola, adora le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni di Calopezzati e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Calopezzati ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali aumenta le probabilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • gastroenterocolite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Calopezzati?

Per contattare un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Calopezzati, ti basterà compilare il form, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Calopezzati, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai visionato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere a chi far eseguire l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Calopezzati
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio