Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Calopezzati

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali soluzioni per righe e macchie sul vostro parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come nella zona di di Calopezzati nelle abitazioni è una scelta chic e adattabile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni ambiente la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva ed è quello che maggiormente cattura l'attenzione. Entrando in una stanza con un pavimento curato si pensa che tutto risulti più bello.

Il parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò succede per tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 metri quadri ci vogliono almeno 2 giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet Calopezzati: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet