Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Calopezzati: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di rilevare la presenza di fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, consente di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Calopezzati offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la ricerca di perdite su svariate tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti termici
  • impianti idrici
  • impianti elettrici
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Calopezzati?

Termografia Calopezzati ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire il form che trovi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per analizzare i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Cosenza e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagini Termografiche a Calopezzati: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica a Calopezzati rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di individuare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Calopezzati si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Calopezzati trovi la soluzione giusta!