Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Paludi: scopri i vantaggi!

Le termografie a Paludi rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di individuare esattamente la perdita.

Effettuando una termografia a Paludi si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui bisognerà eseguire opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Paludi?

Termografia a Paludi ti consente di visionare preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Sarà sufficiente riempire il form che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per ricevere i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia Paludi: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, permette di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di fughe su diverse tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici
  • impianti termici

Contattaci ora per un preventivo gratuito!