Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Fra i vantaggi fondamentali del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo una superficie priva di fughe, è estremamente semplice da pulire grazie anche all'inesistenza di punti nei quali potrebbero crescere erbe e licheni oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è di fatto limitata alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale detergente non acido.

In fase di posa del pavimento in cemento stampato, per giunta, è possibile trattattare la superficie attraverso l'unione di resine, rendondola protetta da macchie di grasso e olio.

Come visualizzare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Caloveto?

Cemento Stampato Caloveto è il servizio che ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Cosenza.

Completa il form che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di Caloveto.

Perché usare il cemento stampato?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato nel settore edile, ha registrato svariati impieghi grazie alle nuove tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, viene adoperato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo l'opportunità di creare diverse finture. All'inizio adoperato nell'ambito dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto vasto anche nell'edilizia domestica e commerciale a Caloveto.

Trova la proposta più vantaggiosa!