Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il form presente sul nostro portale e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai diversi preventivi per installare finestre in PVC nel territorio di Caltagirone.

Ricevere i preventivi è gratuito e non prevede obblighi d'impegno: ti sarà possibile paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Perché scegliere gli infissi in pvc?

Gli infissi in pvc sono sempre più utilizzati in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili di arredamento in virtù della eterogeneità di finiture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e bellezza, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Sono in grado, infatti, di conservare il caldo durante i mesi invernali e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Caltagirone consente di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare finestre e porte in pvc è un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di materiali, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ripagano certamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono adatti in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di agenti esterni possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per ricevere le offerte dalle aziende della tua città!