Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Si possono creare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato può essere utilizzato sia per la creazione di piani orizzontali che di pareti verticali, riproducendo l'aspetto della pietra naturale per mezzo dell'utilizzo di cemento e malte.

Utilizzando il cemento stampato è possibile creare pareti, pannelli, colonne, scalini e qualsiasi tipo di elemento ornamentale ricreando pertanto superfici e particolari di grande impatto estetico, con costi minori rispetto all'impiego di materiali naturali.

Come avere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Caltanissetta?

Cemento Stampato Caltanissetta è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Caltanissetta.

Completa la scheda che trovi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è certamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, quindi, occorrerà lavare la superficie con acqua e un comune detergente neutro.

Conferendo un valore estetico paragonabile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza interferire in alcun modo sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno