Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Caltignaga certificata Iso significa che questa possiede le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento primo per accrescere la propria competitività e venire incontro alle esigenze della clientela. L'uso da parte delle imprese, situate nel comune di Caltignaga, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e abbassare le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Caltignaga che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Caltignaga potrai contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Cosa bisogna fare per ricevere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Caltignaga potrai avere il consulto di un esperto capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla normativa.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Caltignaga.

Guarda le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!