Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer a Calto?

Il progettista di interni è il professionista che lavora agli aspetti funzionali, alla comodità e agli arredamenti interni di locali residenziali e commerciali a Calto e nella provincia.

Diversamente dall'architetto e dall'ingegnere, il designer di interni non modifica gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si propone di regalare una nuova veste ai locali, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer Calto è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di avere più offerte dagli specialisti della tua zona per qualunque servizio legato all'universo della progettazione di interni a Calto.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Calto?

I nostri esperti ti proporranno nuove soluzioni per i tuoi ambienti mescolando materiali innovativi, tecnologia, design, ispirazioni dal mondo dell'arte e della moda.

Lo studio dell'illuminazione, delle tonalità e degli arredi trasformeranno la tua casa o il tuo locale in uno spazio esclusivo, ideato per incontrare le tue esigenze, dando valore a pregi e particolari.

Dal concept al dettaglio: il servizio Interior Design che ti presentiamo si occuperà di ogni fase del progetto.

Relooking a Calto

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer a Calto ti fornisce un servizio di relooking, per donare una nuova immagine al tuo appartamento. Differentemente da una ristrutturazione, l'home relooking non modifica murature ed impianti, operando invece tutto ciò che è già esistente, andando a scovare le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti offriamo è sviluppato per chi vuole regalare un'immagine nuova alla propria casa o al proprio spazio di lavoro. Più semplice ed economico rispetto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti consente di rinnovare il tuo appartamento attraverso tonalità fresche, nuovo utilizzo degli spazi, particolari, rifiniture e decori. Relooking Calto può interessare solo un vano, più stanze oppure l'intera casa.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!