Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i prezzi!

Con il nostro servizio avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Caltrano o nei comuni limitrofi. Farlo è molto facile: chiama il numero apposito oppure inserisci i tuoi dati sul form posizionato su questa pagina. Sarai contattato immediatamente dalle pensioni della tua zona per ricevere subito un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi disponibili nella struttura tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono attivi sia a Caltrano che nei comuni più vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I prezzi per la custodia del tuo cane in pensione variano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Caltrano.

Tramite questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un ambiente tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella descrizione il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con esperienza, saprà dare qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti senza preoccupazione, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Caltrano