Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e visiona i preventivi!

Attraverso questo sito potrai contattare tutte le pensioni per cani a Piovene Rocchette o nelle zone limitrofe. Farlo è molto semplice: telefona al numero dedicato o completa il form che trovi in questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle strutture di Piovene Rocchette e avrai fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono molti i servizi disponibili nella pensione alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono attivi sia a Piovene Rocchette che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la permanenza del tuo cane in pensione variano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per avere qualunque informazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Piovene Rocchette.

Utilizzando questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in un ambiente sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella richiesta il problema del tuo animale, verrai ricontattato dalle strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale professionale, fornirà ogni cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Piovene Rocchette