Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare sgradevoli rumori in grado di mettere a rischio la salute della persona. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Calvagese della Riviera ti dà la possibilità di pianificare soluzioni personalizzate per diminuire la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi studiati appositamente, capaci di incontrare le tue esigenze.

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente oppure completamente il tuo appartamento, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Imprese di Calvagese della Riviera saranno in grado di trovare con te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Calvagese della Riviera è il servizio che ti consente di ricevere vari preventivi per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Come isolare acusticamente un locale?

Per insonorizzare un locale nel territorio di Calvagese della Riviera bisogna innanzitutto individuare i punti con maggiore dispersione sonora, come pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della casa e dei luoghi di lavoro rende possibile far scomparire o, perlomeno, ridurre molto l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, oppure dai vicini o da attività produttive adiacenti o dagli impianti igenico-sanitari. I lavori di insonorizzazione, pertanto, sono in genere eseguiti agendo sulle pareti esterne, divisorie e sui soffitti.

Visualizza uno o pi preventivi dalle ditte della tua città!