Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che cos'é la lamatura parquet a Calvanico?

Il trattamento di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene fatta con delle carte diamantate.

Vengono utilizzate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè si deve riconoscere che non per niente semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il pavimento.

Bisogna prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: indugiare in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è preferibile rivolgersi a professionisti esperti

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Calvanico

Comune.info ti offre l'occasione di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito