Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Macchie e graffi sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Giffoni Sei Casali indubbiamente risulta una soluzione di gusto e duttile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, si sposa bene con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque struttura il pavimento è un elemento che fa la differenza e per giunta è quello che più di tutti richiama l'attenzione. Entrando in un appartamento con un bel pavimento brillante si pensa che tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò si verifica per svariati fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente farlo di nuovo splendere come da principio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Giffoni Sei Casali?

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Giffoni Sei Casali.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 mq sono richiesti più o meno due giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito