Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a Calvatone?

Il nostro portale ti offre la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Calvatone.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Graffi, righe e macchie sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Calvatone in casa è una scelta chic e sempre attuale. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni immobile la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva ed è l'elemento che più di tutti attrae l'attenzione. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet nel tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo avviene per svariati fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento farlo di nuovo splendere come all'inizio: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Calvatone: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet