Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Calvello è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solamente L'invasione di questi animaletti non si limita solo a cani o gatti: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti soggetti, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, pungono anche la specie umana causando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni oppure cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiama ora per ottenere un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Calvello.

Come sterminare le pulci?

Al fine di eliminare in maniera definitiva le pulci diviene necessario fare qualcosa per agire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Calvello. La maggiore difficoltà, infatti, è interrompere il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina deposita all'incirca 50 uova al giorno, le quali in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano in modo particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere la questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Calvello. Chiamando il numero telefonico oppure completando modulo che è posizionato in questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati di Calvello ti richiameranno in breve tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sui prodotti usati per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Calvello