Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Marsicovetere è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovverosia che si nutrono di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché esistano numerose tipologie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri animali domestici non è poi molto difficile. Questi piccoli animali, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, circa, 2-3 millimetri.

In genere possiamo trovarli nelle aree corporee maggiormente coperte, come la giuntura della gamba. Al fine di comprendere se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli insetti marroni che saltano in maniera veloce. In più, se notiamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per debellare le pulci?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo le pulci diventa necessario lavorare su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Marsicovetere. La maggiore difficoltà, quindi, è interrompere il ciclo produttivo delle pulci. Una femmina deposita quasi una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, proliferano soprattutto negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale in ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Marsicovetere. Contattando il numero telefonico o alternativamente compilando modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate di Marsicovetere ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui metodi usati per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Marsicovetere