Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo diversi preventivi dei professionisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile paragonare differenti proposte e scegliere quella che ritieni più conveniente.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratis e non comporta vincoli. Sarai tu che, avendo esaminato le offerte, potrai decidere se valerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo fare per ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare il modulo che trovi sulla nostra pagina o chiamare i nostri addetti.

In breve tempo sarai richiamato direttamente dai tecnici che lavorano nell'area di Calvene, avendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Calvene.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Calvene, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort della nostra clientela, sarà in grado di offrirti programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi di legge ma accresceranno la sicurezza della tua abitazione.

Una regolare manutenzione del tuo impianto Baxi ti garantisce avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari è basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi Calvene: a cosa serve?

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Chiamaci immediatamente per confrontare più offerte