Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Carrè?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Carrè è progettato per incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposita scheda visualizzabile sul nostro sito internet, potrai essere messo in contatto con i professionisti che operano sul territorio, i quali saranno felici di proporti le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

Come fare per avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Carrè sarà sufficiente completare la scheda che visualizzi online oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato direttamente dai tecnici che lavorano nella zona di Carrè, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Carrè.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Carrè?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Carrè, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, incrementeranno la sicurezza della tua casa.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Carrè ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • comfort dell'ambiente;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli per ottenere il Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Confronta i preventi dei tecnici di Carrè