Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché optare per pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre usata nel settore edile, ha trovato differenti impieghi in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, non soltanto usato per la costruzione strutturale di edifici, viene usato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di realizzare differenti texture. In precedenza usato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Calvene.

Come visualizzare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Calvene?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Vicenza.

Compila il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di Calvene.

Come provvedere alla manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Fra i vantaggi maggiori del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento monolitico, è assolutamente semplice da pulire grazie all'assenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbe e licheni oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale sapone neutro.

Le spese previste per la realizzazione di un pavimento in cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi totale assenza di manutenzione.

Chiama per richiedere gratis preventivi per Cemento Stampato Calvene