Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo usare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre usata nell'ambito edile, ha registrato vari impieghi in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, è adoperato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo la possibilità di ottenere diverse finture. Dapprima adoperato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Salcedo.

È possibile creare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato può essere adoperato sia per la creazione di piani orizzontali che di piani verticali, riproducendo l'effetto dei materiali naturali per mezzo dell'uso di malta e cemento.

Con il cemento stampato si possono realizzare muri, pannelli, colonne, gradini e qualunque tipo di elemento decorativo creando pertanto superfici e dettagli di grande impatto estetico, con un impegno economico minore rispetto all'impiego di materiali naturali.

Come visionare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Salcedo?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Vicenza.

Compila la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Trova la proposta più vantaggiosa!