Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di mantenersi concorrenziale sul mercato, soprattutto nell'attuale periodo, ogni impresa di Calvenzano ha necessità di minimizzare i costi ma, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare la gestione della qualità si deve usare un modello che miri al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà luogo ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le attività di Calvenzano già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Calvenzano potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Calvenzano potrai ottenere il parere di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 permette alla tua impresa di ridurre i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Calvenzano.

Ricevi le offerte e scegli la più vantaggiosa!