Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa d'Arzago d'Adda che vuole restare competitiva sul mercato ha bisogno di diminuire i costi e, allo stesso tempo, mantenere alta la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità occorre dunque adottare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le aziende d'Arzago d'Adda già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Arzago d'Adda avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sui procedimenti per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Arzago d'Adda potrai ricevere il consulto di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 permette alle imprese attive ad Arzago d'Adda di ridurre i costi, non rinunciando a standard qualitativi capaci di soddisfare le esigenze della clientela. Conseguire la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso ad Arzago d'Adda.

Visualizza le proposte e scegli quella più economica!