Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché è consigliato insonorizzare un ambiente?

La presenza di fastidiosi rumori in casa può causare stress e interruzioni allo svolgimento delle normali attività e, ancor peggio, al riposo fisico dell'individuo. Insonorizzare pareti, soffitti e pavimento è la soluzione ottimale per contrastare la trasmissione di rumori in casa e nei negozi e locali pubblici. Tra gli interventi di isolamento acustico più richiesti a Calvera troviamo l'insonorizzazione della camera da letto. Fastidiosi rumori esterni oppure causati da vicini possono compromettere la salute psico-fisica della persona, come conseguenza del mancato riposo. Isolando acusticamente le pareti, il soffitto e il pavimento vi è la possibilità di eliminare la presenza di rumori. Inoltre, un isolamento acustico realizzato correttamente garantisce anche un comfort climatico ottimale.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte o completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo a Calvera sarà capace di pianificare con te la soluzione più vicina alle tue esigenze, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Calvera è il servizio che ti dà la possibilità di visualizzare varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Calvera consente di progettare soluzioni mirate per eliminare la rumorosità degli impianti tecnologici grazie ad interventi localizzati, in grado di incontrare le tue necessità.

Ricevi diversi preventivi dalle aziende della tua zona!