Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Calvi Risorta?

L’amministratore condominiale è il rappresentante legale del condominio situato a Calvi Risorta e si occupa di rendere esecutive ciascuna decisione stabilita in sede di assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che possieda i requisiti previsti dalla legge

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Calvi Risorta?

Il servizio Amministratore di Condominio Calvi Risorta ti dà la possibilità di metterti in contatto con esperti del settore e ricevere un preventivo gratuito e senza impegno per la gestione del condominio. Completa il form su questo sito oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • valutazione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi di proprietà e d'uso;

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio a Calvi Risorta?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore a Calvi Risorta di specificare, nel momento della nomina o del suo rinnovo, le tariffe per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipologie di preventivo di spesa:
  • analitico, nel quale sarà riportato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, dove verrà riportato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. Generalmente i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Affidati al nostro servizio Amministratore di condominio per la provincia di Caserta per avere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni che cerchi.

Le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio a Calvi Risorta!