Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form che è presente su questo portale oppure contattando i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere varie proposte per installare infissi in PVC nel territorio di Calvi Risorta.

Ricevere le proposte è gratuito e non comporta alcun vincolo: potrai confrontare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Perché si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

I serramenti in pvc sono sempre più usati in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili abitativi in virtù della diversità di finiture e toni possibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplicità nella pulizia e aspetto estetico, porte e finestre in pvc si lasciano notare per le elevate prestazioni energetiche. Sono in grado di preservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire infissi in pvc è certamente un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano indubbiamente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono adatti nelle zone di Calvi Risorta dove l'influenza di fattori esterni possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua città e ottenere più offerte!