Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Calvi consiste in un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: in cosa consiste?

L'operazione di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene effettuata con delle carte diamantate.

Per questo trattamento vengono impiegate delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te si deve riconoscere che non è semplice gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro parquet.

Bisogna prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale viene passata la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Per questo motivo è consigliabile affidarsi a ditte di professionisti

Quanto può costare una lamatura parquet a Calvi?

Il nostro servizio ti da l'opportunità di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Calvi.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita