Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione allontanamento piccioni

Allontanamento Piccioni Calvignano

Frequentemente ci si trova a combattere contro i piccioni che sono presenti in gran numero nei nostri cieli. I danni che causano possono essere pericolosi. Abitualmente nidificano su balconi che si riempiono delle loro feci. L'acidità delle feci di piccione corrode la vernice delle auto, la ringhiera dei balconi, le le facciate delle abitazioni e i monumenti. 

I microbi, le pulci e le zecche che normalmente si trovano nei loro nidi sono veicolo di malattie anche serie trasmissibili all'uomo.  Per questi motivi se avete questo problema contattate al più presto ad una ditta di allontanamento piccioni di Calvignano.

Elimina il problema dei piccioni a Calvignano

I piccioni sono uccelli protetti dalla legge quindi le tecniche impiegate devono allontanarli e non ad ucciderli. Le strategie utilizzate sono molteplici a seconda delle necessità e delle zone:
  • dissuasori elettrici
  • dissuasori metallici 
  • dissuasori a rete
  • bird wire
Prima di operare è necessario effettuare dei monitoraggi. Solo le ditte qualificate sanno quale sistema è più efficace nella vostra zona, per questo vi consigliamo di incaricare un'azienda che si occupa di allontanamento piccioni di Calvignano.

Quanto costa l'allontanamento dei piccioni a Calvignano?

Il costo degli interventi di allontanamento piccioni lo deciderai tu. Compilando la richiesta riceverai più di un preventivo di spesa e sarai tu senza alcun vincolo e senza impegno a scegliere quello che meglio corrisponde al tuo budget. 
 

Valuta differenti preventivi per allontanamento piccioni nella zona di Calvignano.