Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione allontanamento piccioni

Allontanamento Piccioni Oliva Gessi

Spesso ci si trova a combattere contro i piccioni che sono presenti in gran numero nelle nostre città. I danni che causano sono molti. Di solito nidificano su balconi che si riempiono delle loro feci. L'acidità degli escrementi di piccione corrode la verniciatura delle auto, le ringhiere, le le facciate delle abitazioni ed anche i monumenti. 

I microbi, le pulci e le zecche che di solito proliferano nei loro nidi fonte di malattie anche gravi trasmissibili all'uomo.  Dunque se state affrontando questo problema contattate prima possibile ad una ditta di allontanamento piccioni ad Oliva Gessi.

Risolvi definitivamente il problema dei piccioni ad Oliva Gessi

I piccioni sono uccelli tutelati dalla legge quindi le tecniche impiegate devono mirare ad allontanarli e non ad ucciderli. Gli strumenti utilizzati sono di vario genere a seconda delle necessità e dei luoghi:
  • dissuasori elettrici
  • dissuasori metallici 
  • dissuasori a rete
  • bird wire
Prima di effettuare l'intervento è indispensabile effettuare dei monitoraggi. Solo dei professionisti conoscono quale sistema è più adatto nella vostra zona, per questo vi suggeriamo di chiamare una ditta di allontanamento piccioni ad Oliva Gessi.

Quanto costa l'allontanamento dei piccioni ad Oliva Gessi?

Il costo del servizio di allontanamento piccioni lo deciderai tu. Formulando la richiesta otterrai più preventivi di spesa e sarai tu senza vincoli e senza alcun impegno a scegliere quello che ti soddisfa di più. 
 

Valuta diversi preventivi per allontanamento piccioni nella zona d' Oliva Gessi.