Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, tra cui pioggia e smog, e pertanto quelle con il maggior rischio di deterioramento. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

È possibile intervenire senza eseguire opere di demolizione ma grazie alla posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione è in condizioni buone.

L'applicazione di resine innovative, dunque, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di superfici a Calvignano, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la copertura esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Come avere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Calvignano?

Richiedere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Calvignano è facile e non prevede alcun obbligo di spesa. Ti basterà compilare il modulo che è visibile online oppure telefonare ai nostri operatori per richiedere le migliori proposte dalle imprese attive nella provincia di Pavia.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni Calvignano