Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, come precipitazioni e smog, e dunque quelle con il rischio maggiore di danneggiamento. Spesso infatti terrazzi, balconi e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della superficie attuale appare ancora integro e questa salda al massetto, è possibile intervenire senza eseguire opere di demolizione, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, pertante, permette di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di coperture a Calvisano, tra cui terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la copertura esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo dell'edilizia a Calvisano le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi provocati dai lavori edili ma permettono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate in prevalenza per l'impermeabilizzazione a Calvisano di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha sicuramente diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • minore impegno economico;
  • tempistiche più brevi;

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni a Calvisano