Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un edificio rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono continuamente sottoposte all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazze, balconi e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimentazioni già esistenti?

Questo servizio, tramite la competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, è in grado di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente prevedono in primis una verifica della condizione fisica della copertura, sulla quale si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questa fase è importante per capire in quale maniera si andrà ad operare, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore dell'edilizia a Ghedi l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi prodotti da demolizioni edili e consentire l'accesso agli ambienti durante i lavori, permettono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate in particolare per l'impermeabilizzazione a Ghedi di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di sicuro tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • minore impegno economico;
  • tempi di posa in opera brevi;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Ghedi