Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Hai ricevuto una cartella equitalia?

Molto spesso accade che riceviamo una cartella equitalia. Cosa fare a questo punto? La cosa migliore da fare è cercare qualche documento utile che abbiamo magari messo da parte e subito dopo chiamare con uno Studio Legale Tributario di Camagna Monferrato. I professionisti dello studio ci forniranno indicazioni come procedere.

Siccome i motivi validi per impugnare riguardano la notifica è fondamentale che la documentazione venga presa in considerazione da esperti del diritto tributario.

Entra in contatto con loro attraverso la compilazione del form o telefonando al numero indicato e comunicando tutti i tuoi dati all'operatrice.

Quali sono le modalità del servizio Studio Legale Tributario Camagna Monferrato?

Per ricevere le consulenze di cui hai bisogno dovrai semplicemente compilare il form che trovi nella pagina indicando un recapito personale: email o numero di telefono. Altrimenti puoi telefonare al numero dedicato e dire tutto all'operatore.

Sarai ricontattato in tempi molto brevi. In più devi sapere che questo servizio non è assolutamente vincolante. Tuttavia ci teniamo ad informarti che gli Studi Legali Tributari scelti dal nostro servizio nella zona di Camagna Monferrato sono stati selezionati per titoli di affidabilità e comprovata esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da questi professionisti.

Quale assistenza offre Studio Legale Tributario a Camagna Monferrato?

Lo Studio Legale Tributario nasce per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di tributi. Rientrano nel contenzioso tributario ricorsi avverso avvisi di accertamento o avverso un provvedimento di diniego di agevolazioni fiscali. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui sia possibile accedere alla mediazione. Il DL 156/15 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Richiedi informazioni riguardo alle possibilità che hai di risolvere le tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario Camagna Monferrato ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che sapranno indicarti le soluzioni adottabili.

Scegli lo Studio Legale Tributario per la tutela dei tuoi diritti