Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Utilizzando il servizio Terapia di coppia a Camandona potrai rintracciare in maniera facile ognuno dei terapeuti del tuo comune e ottenere un primo preventivo senza alcun costo. Inoltra la tua richiesta compilando il modello posizionato qui o alternativamente chiama il numero dedicato. Sarai ricontattato gratis velocemente e riceverai qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia disponibili.

Internamente a un rapporto è usuale che, conseguentemente al scorrere degli anni, subiscano una trasformazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Eventi eccezionali e situazioni varie dalle solite possono creare fraintendimenti e infelicità all'interno del la coppia.

Per quale motivo iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Prendere contatti con un professionista per risolvere i problemi che riguardano la coppia ti dà la sicurezza di, differentemente da un congiunto o un amico, quella visione super partes che soltanto un terapeuta sarà in grado di offrire. Di conseguenza alla sua abilità lavorerà sui contrasti senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Camandona, aiuta a comprendere le trasformazioni peculiari della coppia, fermandosi particolarmente su possibili scontri che si generano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare una trasformazione o una situazione di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di iniziare un cammino di scoperta della nostra persona e del partner. Essere consapevoli di se stessi e delle nostre necessità è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia utile e fertile.

Rivolgiti ad un terapeuta a Camandona per risolvere problemi legati a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solamente problemi collegabili a tutti e due. Iniziare questo percorso ti consente di comprendere anche tutte quelle problematiche riguardanti la persona singola che però suggestionano la coppia indirettamente. La consultazione di una terapeuta viene effettivamente consigliata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • tossicodipendenza;
  • anoressia.
In questi casi, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad una individuale è sicuramente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Camandona dà la possibilità al partner di approcciare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Contatta ora un professionista!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Camandona