Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due nomi per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Cambiago è fondamentale sapere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, per questo motivo è opportuno descrivere agli esperti qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca velocemente a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Quali blatte posso incontrare a Cambiago?

Sul nostro territorio nella maggior parte dei casi, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente di solito nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone bagmate e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le case di Cambiago e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Cambiago ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali incrementa le possibilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Cambiago?

Per metterti in contatto con un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Cambiago, dovrai solo compilare il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Cambiago, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai valutato i differenti preventivi, deciderai tu chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Cambiago
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio