Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

In quale modo isolare un edificio?

Per isolare acusticamente un edificio nel comune di Cambiasca bisogna in primo luogo identificare i punti con maggiore dispersione sonora, quali pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi rende possibile rimuovere o, almeno, abbassare molto l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti igenici e sanitari. I lavori di insonorizzazione, pertanto, sono generalmente effettuati intervenendo sulle pareti perimetrali, tramezzi e sui soffitti.

Come è il funzionamento del nostro servizio Isolamento Acustico a Cambiasca

Isolamento acustico Cambiasca è il servizio che ti permette di essere contattato da differenti imprese della tua zona per ricevere un preventivo di spesa riguardo le opere di isolamento acustico degli ambienti.
Per ricevere in modo gratuito le migliori offerte dei nostri collaboratori e senza obblighi di impegno, ti basterà completare il modulo che puoi trovare su questa pagina oppure chiama i nostri operatori al numero telefonico dedicato.

Isolamento acustico casa: per quale motivo realizzarlo?

La Legge 447/95 stabilisce i requisiti acustici delle strutture edili, fornendo le caratteristiche minime di isolamento acustico. Può succedere, però, che l'abbattimento del rumore minimo, fissato per legge, sia inadeguato ad assicurare il riposo e si abbia quindi la necessità di eseguire opere di insonorizzazione a Cambiasca. Effettuare lavori di insonorizzazione rende possibile eliminare la trasmissione di rumori, innanzitutto quando questi siano continui e forti, al punto da ostacolare il riposo e lo svolgimento delle attività lavorative. Grazie a tecniche e materiali innovativi nel settore delle costruzioni è possibile

Ottieni più preventivi per lavori di Insonorizzazione a Cambiasca