Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi dei tecnici specializzati nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Biella, ti sarà possibile paragonare molteplici offerte e optare per quella che giudichi più in linea con le tue necessità.

Il servizio di confronto delle offerte è gratuito e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver esaminato i preventivi, potrai scegliere se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

Come posso avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire il modello presente sul nostro sito internet o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato dai tecnici attivi nell'area di Camburzano, ottenendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Camburzano.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Camburzano?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Camburzano, sempre orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà capace di ideare programmi di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma accresceranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di rotture;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Caldaia Baxi: a cosa serve?

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per ottenere il Bollino vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si ha una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Contattaci adesso per confrontare più preventivi