Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Netro?

Il nostro servizio è progettato al fine di venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti marchiati Baxi.

Completando l'apposito modulo presente online, potrai essere messo in contatto con i professionisti di Netro, i quali saranno lieti di mostrarti le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

Come è possibile avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente riempire il form che vedi sul sito oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai richiamato personalmente dai tecnici che lavorano nella zona di Netro, ottenendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Netro.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Netro?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Netro, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà in grado di offrirti programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma miglioreranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I controlli che effettuiamo, ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Caldaia Baxi Netro

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Netro per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto