Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali sono i vantaggi del nostro servizio Investigazioni private nel comune di Camerata Nuova?

La nostra professionalità e discrezione ti assicureranno risultati reali e veloci. L'uso di moderni metodi investigativi, l'assoluto rispetto del codice professionale e la maturata esperienza di specialisti del settore sono alla base del nostro lavoro.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni affidandoti a specialisti indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendosi sul web è abbastanza facile reperire varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di usare questi strumenti tentando di ricavare informazioni autonomamente; in primo luogo, perché non è consentito dalla legge effettuare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza concessa dall'autorità competente. Inoltre, le testimonianze messe insieme attraverso un'investigazione «fai da te» o affidandosi a personale privo di autorizzazione non sono ritenute prove valide in sede processuale.

Come contattare un'agenzia di investigazioni a Camerata Nuova?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Camerata Nuova chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modulo che vedi su questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, offrendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Utilizza questo servizio per ricevere più preventivi