Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i prezzi!

Usando questo servizio potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Camerata Nuova o nei comuni adiacenti. Farlo è molto facile: contatta il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul form inserito in questa pagina. Verrai contattato il prima possibile dalle strutture di Camerata Nuova e otterrai adesso un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo cane potrà trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella pensione tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Camerata Nuova che negli altri comuni!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per la permanenza del tuo animale domestico in pensione variano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualunque informazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Camerata Nuova.

Tramite questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un ambiente tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai ricontattato dalle strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale esperto, fornirà qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Parti senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Camerata Nuova