Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono sempre soggette all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazze, balconi e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si possono impermeabilizzare terrazze e balconi a Camerata Picena senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della superficie attuale risulta ancora buono e questa attaccata al massetto, si può intervenire senza eseguire opere di demolizione, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, dunque, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di coperture a Camerata Picena, quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla copertura esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia a Camerata Picena le nuove tecnologie hanno consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e consentire l'accesso agli ambienti durante la durata dei lavori, consentono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate in prevalenza per l'impermeabilizzazione a Camerata Picena di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha certamente molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • ridotto impegno di spesa;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • tempistiche più brevi;

Mettiti in contatto con le imprese della tua zona per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Camerata Picena