Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Cameri

Il nostro portale ti da l'opportunità di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Cameri.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come si svolge la lamatura parquet a Cameri?

La lamatura parquet a Cameri consiste nell' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene effettuata grazie a di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Si utilizzano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna onestamente dire che non è assolutamente semplice manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro parquet.

Può accadere che la poca esperienza e manualità (difetti tipici del fai da te), causino danni maggiori di quelli già esistenti: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può causare un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è consigliabile affidarsi a professionisti esperti

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Cameri è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito