Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Camerino?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Camerino è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, cioè che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene esistano molteplici specie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri cani o gatti è abbastanza facile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e hanno una lunghezza di, quasi, tre millimetri.

Solitamente sono presenti nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di vedere se il nostro cucciolo sia infestato da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli insetti marroni che saltano in modo veloce. In aggiunta, se vediamo anche rossori della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Uccidere le pulci: come fare?

Per allontanare in modo definitivo le pulci occorre fare qualcosa per intervenire su tutti gli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Camerino. La vera difficoltà, quindi, è arrestare il ciclo produttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina depone in media una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano maggiormente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Camerino. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate di Camerino ti richiameranno in breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Camerino