Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Castelraimondo?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Castelraimondo è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante esistano vari tipi di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione marrone oppure rossa e sono lunghi, all'incirca, 2-3 millimetri.

Di solito si trovano nelle parti corporee maggiormente nascoste, come la giuntura della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli animali bruni che saltano in maniera celere. Per giunta, se vediamo anche irritazioni della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Come debellare le pulci?

Allo scopo di uccidere in modo definitivo le pulci bisogna darsi da fare per intervenire su ognuna delle fasi di vita del parassita. È per questa motivazione che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Castelraimondo. La vera difficoltà, pertanto, è fermare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone quasi una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate soprattutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Castelraimondo. Chiamando il numero o in alternativa riempiendo la scheda che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati della provincia di Castelraimondo ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sui procedimenti per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Castelraimondo