Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Camini?

L’amministratore di condominio rappresenta per legge il condominio posto a Camini e si occupa dell'esecuzione di ciascuna decisione presa in sede di assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che possieda i requisiti previsti dalla normativa

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Camini?

Il servizio Amministratore di Condominio Camini ti consente di contattare professionisti del settore e ricevere gratuitamente un preventivo di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modello sul web o chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento di condominio;
  • calcolo tabelle millesimali;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si può stabilire gli oneri condominiali spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Esse sono calcolate basandosi su criteri fissi, che non variano ipotetici lavori di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come ad esempio la la superficie, il piano in cui è collocato l'appartamento e l'esposizione.

È possibile calcolare diverse tabelle per il calcolo delle spese. A quelle relative alla proprietà, elaborate su criteri non modificabili quali la superficie dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a dividere gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso di ognuno dei condomini.
Contatta il servizio Amministratore di condominio per la provincia di Reggio di Calabria per richiedere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Ottieni più proposte per amministrare il tuo condominio a Camini!